sicurezza aziende

IMPIANTI DI ALLARME
ANTINTRUSIONE

Metti al sicuro il tuo lavoro: proteggiti
da intrusi e malintenzionati

SEI INTERESSATO?

CHIEDI UN PREVENTIVO

Installazione e manutenzione di Impianti di allarme e antintrusione

Gli impianti di allarme antintrusione installati da Safety & Privacy, pensati su misura per ogni tipo di azienda o ambiente commerciale, proteggono da tentativi di effrazione e scasso grazie alla progettazione su misura e all’utilizzo di tecnologie di ultima generazione, con la possibilità di ottenere sgravi fiscali per la loro installazione.

Punti di forza

  • Spazi esterniMassima sicurezza con l’adozione di telecamere termiche per la protezione di aree esterne
  • ProtezioneAllo scattare dell’allarme, contatto immediato con le forze dell’ordine
  • Su misuraAmpia gamma di sistemi di rilevazione e tecnologie per venire incontro alle diverse esigenze
  • CentralizzatoPossibilità di integrare il sistema con gli altri impianti di videosorveglianza e sicurezza attraverso software specifci

Contattaci

Come funziona

A chi si rivolge

  • Aree industriali
  • Capannoni
  • Aree di lavorazione merci
  • Aree stoccaggio merci
  • Centri elettronici di calcolo
  • Gallerie commerciali e negozi
  • Uffici privati e pubblici
  • Studi professionali
  • Biblioteche e Musei
  • Luoghi culto
  • Cinema e teatri
  • Alberghi e ristoranti
  • Centri di detenzione
1.
I sensori rilevano la presenza di intrusi in azienda
2.
Il sensore trasmette in tempo reale l’informazione alla centralina del sistema”
3.
La centralina attiva immediatamente segnali acustici e invia una segnalazione alle forze dell’ordine.

Domande ricorrenti

L’attività della tua azienda prosegue senza problemi ma ogni volta che arrivi al lavoro la mattina hai il terrore di trovare segni di effrazione e furti? Metti al sicuro i beni della tua attività commerciale e trova una nuova serenità grazie agli impianti di antintrusione di Safety & Privacy! I nostri tecnici, da oltre 25 anni esperti di sicurezza, installeranno un sistema di protezione che utilizzi le tecnologie più avanzate. Infatti, una volta deciso di attivare degli allarmi nella tua azienda, potresti chiederti perché sia meglio affidarsi a Safety & Privacy e non ad altre aziende. La domanda è legittima ed è giusto porsela quando si parla di sicurezza, ma devi sapere che i motivi per scegliere noi sono numerosi! 

Innanzitutto, ogni angolo della tua azienda sarà sorvegliato dai nostri sensori di ultima generazione che si attiveranno non appena percepiranno ingressi non previsti fuori dagli orari prestabiliti. In questo modo, non appena inizierà un tentativo di scasso o effrazione all’interno della tua attività commerciale, il sistema allerterà le forze dell’ordine che saranno sul luogo nel più breve tempo possibile, fermando il furto in atto. Le tecnologie messe in campo da noi di Safety & Privacy rendono i nostri impianti di allarme antintrusione i più affidabili e versatili del settore. Infatti, l’ampia gamma di sistemi di rilevazione che possiamo offrirti ci permette sempre di venire incontro a qualsiasi esigenza specifica che può avere la tua azienda. Inoltre, avrai garantita una copertura totale di tutti gli ambienti, anche quelli esterni grazie all’adozione di telecamere termiche che monitoreranno tutti i principali punti di accesso ad ogni ora del giorno e della notte. La flessibilità dei nostri sistemi di sicurezza è tale da permetterti di integrarli anche con eventuali impianti di videosorveglianza e sicurezza già presenti attraverso l’uso di specifici software. Così facendo potrai risparmiare sull’installazione, non dovendo coprire nuovamente aree della tua attività già protette! 

Vivi una nuova libertà eliminando ogni preoccupazione per la tua azienda installando gli impianti di antintrusione di Safety & Privacy. Affidati alle tecnologie più avanzate nel campo della sicurezza senza dover pensare alla compatibilità con gli altri tuoi sistemi di rilevazione. 

Cosa aspetti? Contattaci subito per richiedere un preventivo o, se hai ancora dubbi sul funzionamento dei nostri impianti, chiamaci al numero verde e vedrai che sapremo darti tutte le risposte di cui hai bisogno.

Come hai potuto vedere nella domanda precedente, i vantaggi di partenza che l’installazione con Safety & Privacy di un impianto di allarme antintrusione ti può dare sono innumerevoli. Nonostante ciò, siamo ben consapevoli che ogni attività commerciale è unica in modalità di lavoro e disposizione degli spazi, per questo il primo passo per noi è sempre quello di capire le esigenze del cliente per offrirgli il miglior servizio possibile. Una delle più grandi qualità dei nostri sistemi di sicurezza non è solo l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, ma anche la loro grande versatilità. Infatti, tutti i nostri impianti di allarme possono essere adattati ad ogni struttura e modalità di lavoro. Uno dei casi più comuni, ma allo stesso tempo più ostici, riguarda la necessità di abilitare diverse persone ad accedere a più aree di lavoro dello stesso impianto. Capita spesso, infatti, che il personale di un’attività sia suddiviso in più incarichi e ruoli, ognuno dei quali ha accesso a sezioni dell’azienda diverse. Per questo ci viene richiesto molte volte dai nostri clienti di fornirgli un impianto di allarme che riesca a identificare i dipendenti che hanno accesso ad una zona, evitando di conseguenza attivazioni inutili. Fortunatamente per loro e per te, la versatilità dei sistemi di allarme di Safety & Privacy si riscontra anche in questo caso, permettendo l’installazione di sistemi per il riconoscimento personale studiati su misura per le esigenze di ogni singolo cliente. Così facendo, l’impianto di allarme antintrusione sarà funzionale al massimo per proteggere la tua azienda.

Se hai ancora dei dubbi sul funzionamento di questi sistemi di precisione o se vuoi richiedere un preventivo per mettere in totale sicurezza la tua attività, non esitare a contattarci.

Ogni azienda ha una sua struttura e, di conseguenza, delle esigenze uniche e differenti a quelle di tutte le altre attività commerciali. Per questo motivo, non proponiamo mai pacchetti di soluzioni standard uguali per tutti, ma ascoltiamo le necessità di ogni cliente cercando di trovare insieme la soluzione più adatta e funzionale. Questo si traduce in sistemi di allarme antintrusione studiati su misura per fornire una copertura totale in ogni angolo del tuo negozio o attività. Come hai già potuto scoprire, i sistemi di allarme di Safety & Privacy si basano su sofisticati sensori di ultima generazione che, percependo all’istante ogni tipo di intrusione al di fuori dell’orario di lavoro, si attivano emettendo segnali acustici e inviando subito una comunicazione alle forze dell’ordine. Nello specifico, questo funzionamento si applica in tutti i locali interni della tua azienda come uffici, corridoi, sale per le conferenze oppure, se si tratta di negozi, corsie e così via. Ma a questo punto, potresti avere un dubbio legittimo sull’area coperta dai sistemi di sicurezza: “si può proteggere anche il perimetro esterno della mia attività?”. Devi sapere che questa è una domanda che ci viene posta molto di frequente, infatti, spesso i nostri clienti hanno la necessità di tenere sotto controllo anche gli spazi subito al di fuori delle proprie attività. Questo per monitorare eventuali atti vandalici oppure furti a merci e materiali che devono essere, per forza di cose, tenuti in magazzini all’esterno. Se anche tu hai questo problema non ti preoccupare! Infatti, nonostante non sia possibile utilizzare gli stessi sensori adoperati nei locali interni dell’attività, potremo installare delle telecamere termiche di ultima generazione per permetterti di avere sempre una visuale chiara e pulita anche sugli spazi esterni della tua azienda.

Con Safety & Privacy potrai avere sempre una copertura a 360° su tutti gli ambienti di lavori. Per riuscirci ti basterà contattarci per richiedere un preventivo.

Una delle principali preoccupazioni iniziali di tutti i clienti che negli anni si sono affidati a noi per l’installazione di un impianto di antintrusione per le loro aziende, riguardava la facilità di utilizzo del sistema una volta attivo. Infatti, molto spesso il funzionamento degli allarmi, nonostante sia preciso e regolare, può risultare di difficile comprensione per i proprietari delle aziende. Questo si può trasformare in situazioni in cui l’impianto non viene avviato correttamente, facilitando quindi l’ingresso di malintenzionati e scassinatori che i sensori inattivi non rilevano. Anche in questo caso i tecnici di Safety & Privacy sapranno esserti sempre di aiuto per chiarire ogni aspetto del funzionamento dei nostri impianti, che in ogni caso rimase semplice ed intuitivo. Ma questa non è l’unica necessità che si può verificare a seguito dell’installazione di un allarme antintrusione per aziende. Infatti, un’altra pericolosa situazione che può essere evitata con facilità grazie ai nostri impianti è quella in cui il personale adibito si dimentichi di attivare gli allarmi a fine giornata. Partendo dal presupposto che è naturale che ogni persona, soprattutto alla fine di un intero giorno di lavoro, possa scordarsi da azionare il sistema di sicurezza prima di uscire, abbiamo reso tutti i nostri impianti programmabili ed autonomi. Ti basterà infatti, indicare a fine installazione gli orari di autoinserimento/autodisinserimento delle funzioni di sicurezza nelle fasce prestabilite, evitando così ogni rischio di dimenticanza da parte del personale.

Togliti tutti i pensieri relativi alla sicurezza della tua attività e scegli gli impianti di antintrusione di Safety & Privacy, così da trovare una nuova serenità.

RICHIEDI QUESTO SERVIZIO

Noleggia questo impianto

Sai perchè noleggiare sicurezza,
telefonia e wi-fi ti conviene?

Devi fare manutenzione?

Alla manutenzione dei tuoi impianti,
ci pensiamo noi.

Numero Verde WhatsApp
Apri popup